Un logo per Rinascimenti Sociali: ecco i vincitori del concorso

Mercoledì  6 maggio una giuria composta da rappresentanti della rete dei partner di “Rinascimenti Sociali” e da esperti e professionisti del settore si è riunita per valutare gli elaborati che hanno partecipato alla prima call aperta lanciata dall’acceleratore di conoscenza e imprenditorialità a impatto sociale inaugurato a Torino due mesi fa.

Attraverso il concorso di idee si è voluto coinvolgere la comunità creativa nello sviluppo dell’immagine grafica coordinata con cui promuovere in futuro le attività di “Rinascimenti Sociali”.

concorso brandI partecipanti sono stati numerosi, candidando proposte di elevata qualità, valore e contenuto. A loro va il sentito grazie del team di “Rinascimenti Sociali”.

I nomi dei vincitori sono ora disponibili sul sito dell’acceleratore. che invitiamo a seguire per i prossimi aggiornamenti e per  conoscere attività, workshop, incontri, confronti ed eventi a impatto sociale in programma. Prossimamente verrà organizzata presso la sede di via Maria Vittoria 38 una mostra temporanea per presentare tutti i progetti candidati e premiare il gruppo vincitore.

Si  ricorda che la restituzione degli elaborati non sarà a carico dei promotori del concorso. Entro 90 giorni dal termine di chiusura i progetti non premiati potranno essere ritirati direttamente dagli autori o da persone munite di delega scritta ed in ogni caso previo appuntamento concordato via mail (fare riferimento ai contatti riportati nell’Art. 12 del Bando di Concorso). Trascorso tale termine i promotori non saranno più responsabili della conservazione degli elaborati senza che ciò comporti rivalsa da parte degli autori..