Mercoledì 6 maggio una giuria composta da rappresentanti della rete dei partner di “Rinascimenti Sociali” e da esperti e professionisti del settore si è riunita per valutare gli elaborati che hanno partecipato alla prima call aperta lanciata dall’acceleratore di conoscenza e imprenditorialità a impatto sociale inaugurato a Torino due mesi fa.
Attraverso il concorso di idee si è voluto coinvolgere la comunità creativa nello sviluppo dell’immagine grafica coordinata con cui promuovere in futuro le attività di “Rinascimenti Sociali”.
I partecipanti sono stati numerosi, candidando proposte di elevata qualità, valore e contenuto. A loro va il sentito grazie del team di “Rinascimenti Sociali”.
I nomi dei vincitori sono ora disponibili sul sito dell’acceleratore. che invitiamo a seguire per i prossimi aggiornamenti e per conoscere attività, workshop, incontri, confronti ed eventi a impatto sociale in programma. Prossimamente verrà organizzata presso la sede di via Maria Vittoria 38 una mostra temporanea per presentare tutti i progetti candidati e premiare il gruppo vincitore.
Si ricorda che la restituzione degli elaborati non sarà a carico dei promotori del concorso. Entro 90 giorni dal termine di chiusura i progetti non premiati potranno essere ritirati direttamente dagli autori o da persone munite di delega scritta ed in ogni caso previo appuntamento concordato via mail (fare riferimento ai contatti riportati nell’Art. 12 del Bando di Concorso). Trascorso tale termine i promotori non saranno più responsabili della conservazione degli elaborati senza che ciò comporti rivalsa da parte degli autori..