Casa della Progettazione | Salotto

Casa della Progettazione propone gli ultimi due incontri del 2015.

Il primo dicembre con l’area Progettazione e Sviluppo:

questa area ha il ruolo di assistere le nuove iniziative di Accademia a partire da una fase embrionale di ideazione per accompagnarle ad una fase più evoluta di start-up grazie ad una continua e fondamentale collaborazione con tutte le aree di Accademia e di Partner esterni.

In occasione dell’incontro, inserito tra la attività dello Studio di Casa della Progettazione, vogliamo creare un momento di scambio e interazione sotto forma di tavola rotonda non solo per illustrare le iniziative in corso ma per farle crescere con il contributo di tutti i partecipanti.

Area Progettazione e Sviluppo
1 Dicembre 2015, ore 18:00 – 20:00
Via Maria Vittoria 38, Torino.

Eventbrite - Progettazione e Sviluppo: analizziamo insieme i primi successi

 

E il tre dicembre con l’area Digitale:

L’innovazione di Accademia passa anche per il mondo digitale, ed è così che nasce il progetto della piattaforma online “La Mia Accademia”. Nata dall’incontro tra Humanage e Accademia è un progetto sfidante in continua evoluzione e sperimentazione (come da buona prassi di Accademia!) per tutto il 2016. Sarà di supporto alle due colonne portanti: i Volontari e i Ragazzi che vogliono iniziare l’avventura di Progettista.

L’incontro si terrà nel “Salotto” di Casa della Progettazione, e nostro ospite sarà Gianluca Brambati (A.D. di Humanage) intervistato da Federico Maggiora (Presidente di Accademia). Gianluca e Federico racconteranno la storia della partnership e insieme tagliaranno il nastro virtuale inagurando La Mia Accademia.

Area Digitale
Dicembre 2015, ore 18:00 – 20:00
Via Maria Vittoria 38, Torino.

Eventbrite - Accademia e Humanage: una partership tramutata in piattaforma

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *